AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 19:10
17.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 19:10
17.5 C
Napoli

Napoli: 35 nuovi positivi nelle scuole, 27 sono studenti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Trentacinque nuovi positivi al covid-19 nelle scuole della città di Napoli, di cui 27 studenti, 6 docenti e 2 del personale Ata.

I dati riportano un significativo rialzo nei contagi: dall'1 febbraio al 24 febbraio alle elementari c'è stato un aumento di positivi del 38,82%, alle medie del 47,24%, alle superiori del 23,42%.

Nel distretto sanitario di Chiaia, San Ferdinando, Posillipo ci sono tre studenti della scuola dell'infanzia positivi e tre studenti del scuola primaria, ma anche un docente di scuola dell'infanzia e due non docenti, uno delle medie e uno delle superiori. Nel distretto di Bagnoli e Fuorigrotta hanno uno studente delle scuole medie positivo, mentre del distretto di Pianura e Soccavo ci sono due studenti delle elementari con il covid e uno delle medie, ma anche un docente delle medie. Nel distretto di Arenella e Vomero è positivo uno studente delle elementari, un docente delle medie. Nel distretto di Chiaiano, Piscinola, Marianella ci sono due bambini delle elementari positivi, un docente e delle medie.

Nel distretto di Stella, San Carlo all'Arena, sono positivi un bambino della scuola dell'infanzia e due delle elementari, ma anche uno studente delle medie e uno delle superiori. Nei quartieri di Secondigliano, Miano, San Pietro a Patierno c'è un bambino delle elementari positivo. Nel distretto dei quartieri di Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe Porto, Mercato Pendino ci sono due studenti delle superiori e un docente delle superiori. Nel distretto di San Lorenzo, Vicaria, Poggioreale ci sono due nuovi studenti positivi al liceo e un docente delle medie.

Articolo pubblicato il 25 Febbraio 2021 - 09:42 - Fabio Testa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!