AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 13:33
19.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 13:33
19.3 C
Napoli

Napoli, tentano il furto di un ciclomotore a Chiaia: arrestati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, tentano il furto di un ciclomotore a Chiaia: arrestati.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via dei Mille un uomo che armeggiava su un ciclomotore parcheggiato ed un altro che lo attendeva su uno scooter.
I poliziotti li hanno bloccati accertando che avevano forzato il bloccasterzo di sicurezza del veicolo parcheggiato e li hanno trovati in possesso di una centralina per l’accensione.

Vincenzo Cardaropoli e Antonio Panico, napoletani di 47 e 30 anni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentato furto aggravato e sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19; inoltre, lo scooter in uso ai malviventi è stato confiscato perché sprovvisto di copertura assicurativa e già sottoposto a sequestro amministrativo.

Articolo pubblicato il 10 Gennaio 2021 - 14:43 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!