AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 19:29
14.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 19:29
14.2 C
Napoli

Titolari positivi, chiude il bar della movida di Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I proprietari hanno contratto il virus. Chiuso per sanificazione il bar Boys, noto per essere centro di ritrovo della Movida a Caserta.

 

Il virus non guarda nessuno ed ha colpito anche i titolari del ‘Bar Boys’ a Caserta. I proprietari del locale in piazza Cattaneo, luogo di ritrovo per centinaia di giovani, dovrà restare quindi chiuso per alcuni giorni.

Ad annunciarlo sono gli stessi titolari attraverso la pagina facebook dello stesso locale: “Amici e clienti purtroppo questo virus ha colpito anche noi!

Vi abbiamo regalato sorrisi ed emozioni per anni adesso vi chiediamo supporto ed un pizzico di pazienza.

Chiuderemo per qualche giorno, per tornare da voi non appena avremo messo in sicurezza il locale e lo staff. Lo facciamo con un senso di responsabilità verso chi ci sceglie ogni giorno”.

LEGGI ANCHE

Napoli terrorismo online, minorenne arrestato: aveva giurato fedeltà all’Isis sul web

di Rosaria Federico 14 Febbraio 2026 - 09:32 09:32

Nelle prime ore della mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare presso l'Istituto Penale Minorile di Nisida, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli. L'ordinanza riguarda un minorenne italiano residente in provincia di Caserta, indagato ai…

Continua a leggere

I finanzieri del Comando provinciale di Caserta hanno eseguito la confisca di crediti d’imposta per un importo complessivo di 1 milione di euro, ottenuti attraverso il cosiddetto Superbonus per interventi di riqualificazione energetica mai eseguiti. L’operazione è stata disposta in esecuzione di due distinte sentenze irrevocabili di condanna emesse dal Tribunale di Santa Maria Capua…

Continua a leggere

Blitz anticamorra tra Napoli e Caserta: 21 arresti

di Rosaria Federico 11 Febbraio 2026 - 07:45 07:45

Dalle prime ore di questa mattina è in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Caserta, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, nei confronti di un sodalizio ritenuto di matrice camorristica. Il provvedimento, eseguito su più fronti, riguarda numerosi indagati accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere di stampo camorristico,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA