Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Benevento e Provincia

Ragazzo di 16anni muore in un incidente stradale: indagato l’amico alla guida

Pubblicato

il

Ragazzo di 16anni muore in un incidente stradale


Un ragazzo di 16 anni e’ morto la notte scorsa in un stradale a in provincia di .

 

L’adolescente era sul sedile posteriore di una Mini Minor guidata da un 24enne, con a bordo anche un 15enne. L’auto, che procedeva a forte velocita’ in via san Rocco in pieno centro urbano di e  si e’ schiantata contro un muro di cemento. L’impatto e’ stato fatale per il 16enne che e’ morto poco dopo l’arrivo all’ospedale di Caserta. Feriti lievemente gli altri due occupanti, trasportati dalle ambulanze del 118 all’ospedale di . Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare non poco per liberare i ragazzi dall’auto gravemente danneggiata.

Sul posto anche i carabinieri del comando provinciale di per ricostruire la dinamica dell’. Il 24enne alla guida e’ stato sottoposto ai test alcolemico e anti droga ed e’ ora indagato per omicidio stradale. L’auto e’ stata sequestrata.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Benevento e Provincia

Covid: 7 decessi in provincia Benevento, 3 nello stesso comune

Pubblicato

il

Pubblicità'

covid decessi benevento
Pubblicità'

 In provincia di sono morte oggi sette persone e tre, tutte donne, nello stesso comune, Pesco Sannita.

La piu’ giovane e’ una 50enne di origini ucraine che da tempo viveva nel piccolo centro sannita, seguita poche ore dopo da una 65enne e una 86enne. Erano tutte ricoverate nell’ospedale Rummo di , in terapia intensiva, da diversi giorni. Sempre in giornata si sono aggravati e poi sono morti anche un 69enne e un 81enne di e un 75enne di Melizzano.

Nel reparto di terapia intensiva e’ morto anche un 60enne residente a Milano ma ricoverato a . Sono attualmente 9 i pazienti ricoverati in terapia intensiva sui 95 ricoverati in totale.

Le Notizie più lette