Ragazzo di 16anni muore in un incidente stradale: indagato l’amico alla guida

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un ragazzo di 16 anni e’ morto la notte scorsa in un incidente stradale a Limatola in provincia di Benevento.

 

L’adolescente era sul sedile posteriore di una Mini Minor guidata da un 24enne, con a bordo anche un 15enne. L’auto, che procedeva a forte velocita’ in via san Rocco in pieno centro urbano di Limatola e  si e’ schiantata contro un muro di cemento. L’impatto e’ stato fatale per il 16enne che e’ morto poco dopo l’arrivo all’ospedale di Caserta. Feriti lievemente gli altri due occupanti, trasportati dalle ambulanze del 118 all’ospedale di Benevento. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare non poco per liberare i ragazzi dall’auto gravemente danneggiata.

Sul posto anche i carabinieri del comando provinciale di Benevento per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il 24enne alla guida e’ stato sottoposto ai test alcolemico e anti droga ed e’ ora indagato per omicidio stradale. L’auto e’ stata sequestrata.



     




    LEGGI ANCHE

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE