Biden annuncia il ritiro dalle presidenziali Usa e lancia Kamala Harris

"È stato il più grande onore della mia vita...

Troppi positivi a Moiano, e il sindaco sannita chiude le scuole d’infanzia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Troppi positivi a Moiano, e il sindaco sannita chiude le scuole d’infanzia.

Il boom di contagi da Covid 19 a Moiano, nel Beneventano, ha indotto preoccupa il sindaco Giacomo Buonanno ad emanare una ordinanza con la quale ha disposto la chiusura delle scuole dell’infanzia pubblica e privata fino al prossimo 24 ottobre.

PUBBLICITA

Aumenta il numero di contagi da Covid 19 nel Sannio. Il numero totale dei positivi di oggi tocca quota 367. Sono 51 piu’ di ieri. I dati sono stati resi noti dalla Asl di Benevento. La crescita dei casi interessa soprattutto alcuni comuni della Valle Caudina.
E intanto è boom di contagi da covid19 anche dai tamponi effettuati dall’ospedale San Pio di Benevento dove dai 165 tamponi (120 ordinari e 45 rapidi), sono emersi 18 positivi, di cui 15 rappresentano nuovi casi (13 soggetti residenti nella provincia di Benevento e 2 soggetti residenti in altre province), mentre gli altri 3 si riferiscono a conferme di positività già precedentemente accertata.
Aumentano anche i ricoveri che passano a 47 (ieri erano 45) di cui 21 sanniti e 26 provenienti da fuori provincia.
Cinque i pazienti positivi ricoverati nel reparto di Terapia Intensiva ( 2 sanniti – 3 da fuori provincia); sei in pneumologia e sub intensiva (3 sanniti e 3 da fuori provincia); 12 nel reparto di malattie infettive (8 sanniti, 4 provenienti da fuori provincia); 24 i ricoveri nel reparto di medicina interna (8 sanniti e 16 da fuori provincia). Il bollettino dell’azienda San Pio registra anche una dimissione.

 

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA