AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
10.2 C
Napoli

Qualiano, abbandona rifiuti lungo via Ripuaria ma viene beccato dai Carabinieri: 42enne denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Qualiano, abbandona rifiuti lungo via Ripuaria ma viene beccato dai Carabinieri: 42enne denunciato.

 

I carabinieri della stazione di Qualiano hanno denunciato per smaltimento illecito di rifiuti un 42enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine. in via Ripuaria, lungo il ciglio della strada, stava scaricando dal proprio furgone rifiuti di ogni genere: materiale ferroso, pezzi di legna e plastiche usate, elettrodomestici fuori uso, taniche e bombole.

L’uomo era stato notato da una pattuglia dell’esercito impegnata nell’operazione “strade sicure” che aveva fatto immediata segnalazione al 112.

Dopo l’intervento dei carabinieri i rifiuti sono stati conferiti ad una ditta autorizzata mentre il veicolo, anche sprovvisto di assicurazione, è stato sottoposto a sequestro.

LEGGI ANCHE

Qualiano: Carabinieri arrestano 27enne stalker. La vittima voleva solo proteggere la propria figlia. I carabinieri della stazione di Qualiano hanno dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare, emessa dal Tribunale di Napoli Nord su richiesta della locale Procura, nei confronti di un 27enne del posto, noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile dei reati atti…

Continua a leggere

Nascondeva la droga tra i cespugli: preso pusher a Qualiano

di Redazione 1 Ottobre 2020 - 10:28 10:28

Qualiano: Servizi anti-droga dei carabinieri. Altro pusher arrestato, nascondeva la droga nei cespugli.   I carabinieri di Qualiano hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Antonio Accardi, 22enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato controllato dai militari dell’Arma in piazza Rosselli. Perquisito, è stato trovato in…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA