

I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Napoli Stella hanno denunciato per ricettazione un 57enne del quartiere Pendino. Secondo quanto accertato dai Carabinieri, l’uomo – titolare di un negozio di Piazza Mercato – aveva posto in vendita monopattini elettrici risultati provento di un furto consumato in un capannone di Aversa.
Unico rivenditore in Campania, l’imprenditore proprietario dei monopattini ha avuto notizia che i suoi manufatti venivano venduti in un negozio nella zona mercato di Napoli, addirittura ad un prezzo maggiore, e ha immediatamente allertato i carabinieri.
Intervenuti, i militari ne hanno rinvenuti 21. Altri 36 erano stati abbandonati in un terreno di Via Taverna delle Brecce. Il materiale rinvenuto è stato restituito al legittimo proprietario.
Firmati i contratti per funzionari a tempo pieno e determinato, rafforzando l’organico dell’Ambito Territoriale Sociale… Leggi tutto
Nella giornata di ieri i Garanti dei diritti dei detenuti – Samuele Ciambriello per la… Leggi tutto
Salerno - L'Aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi e del Cilento diventa la vetrina d'ingresso per una… Leggi tutto
Benevento -"Come zone interne della Campania siamo pronti a ospitare le famiglie che soffrono le… Leggi tutto
Maiori -Un'ampia scia marroncina, accompagnata da schiuma e chiazze oleose affioranti a fior d'acqua, sta… Leggi tutto
Un incendio notturno, con ogni probabilità di matrice vandalica, ha colpito la sede della Municipalità… Leggi tutto