AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 20:53
10.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 20:53
10.3 C
Napoli

Juve-Napoli, tutto come previsto: 3-0 a tavolino e meno 1 agli azzurri

E' INCREDIBILE : JUVE NAPOLI 3-0 A TAVOLINO E' questa -la sentenza appena pronunciata dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, che ha anche inflitto un punto di penalizzazione alla squadra partenopea, che non si era presentata a Torino per la partita con la Juve .
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E' INCREDIBILE : JUVE NAPOLI 3-0 A TAVOLINO

E' questa -la sentenza appena pronunciata dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, che ha anche inflitto un punto di penalizzazione alla squadra partenopea, che non si era presentata a Torino per la partita con la Juve .

Amarezza per la società e per i tifosi che hanno sempre creduto in una decisione favorevole anche se negli ultimi giorni i segnali sembravano andare in una direzione opposta.

Il Napoli ora potrà appellarsi dopo aver letto le motivazioni e a fine mese arrivare alla decisione di secondo grado.

Leggi anche:

La Juventus tra l'altro dopo l'uscita fuori luogo in tv e in conferenza stampa del presidente Andrea Agnelli non si era costituita in giudizio davanti al giudice di primo grado.

Per il giudice non c'e', alla luce delle norme sportive, "la fattispecie forza maggiore", ed "e' preclusa la valutazione" sulle decisioni dell'autorita' sanitaria.


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…