Nuovo positivo al Covid a Pimonte, l’amministrazione: “Situazione sotto controllo”

PIMONTE – Un nuovo positivo al Covid-19 è stato registrato a Pimonte. L’Asl Napoli 3 Sud ha informato l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Michele Palummo, che ha immediatamente provveduto ad avviare le procedure del caso. “La persona si trova in isolamento. La situazione è sotto controllo, non c’è da allarmarsi. Invitiamo la popolazione a rispettare […]

google news

PIMONTE – Un nuovo positivo al Covid-19 è stato registrato a Pimonte. L’Asl Napoli 3 Sud ha informato l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Michele Palummo, che ha immediatamente provveduto ad avviare le procedure del caso.

“La persona si trova in isolamento. La situazione è sotto controllo, non c’è da allarmarsi. Invitiamo la popolazione a rispettare scrupolosamente le norme”, fanno sapere dall’amministrazione comunale.

“Si ricorda che, come previsto dall’ordinanza sindacale n.57 del 3 settembre 2020, a Pimonte è obbligatorio indossare la mascherina anche all’aperto. I trasgressori – aggiungono – saranno severamente multati a norma di legge. Solo con responsabilità e rigore possiamo contrastare la diffusione del virus. Al nostro concittadino, intanto, vanno gli auguri di una veloce guarigione”.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Castel Volturno, arrestato rapinatore ricercato: era in un albergo

Operazione dei carabinieri a Castel Volturno, arrestato rapinatore ricercato di Giugliano

Nasce ‘Il Cortile’ per donne vittime di violenza

A Capaccio-Paestum la prima Casa Rifugio

A Napoli bimbo fatto cadere dal balcone: 18 anni di carcere al domestico

Mariano Cannio è stato condannato a 18 anni di carcere. Il 17 settembre 2021 fece cadere dal balcone il piccolo Samuele dal balcone della casa dei genitori, in via Foria

Napoli, Bassolino: ‘Stop funicolare Chiaia problema serio’

La critica di Antonio Bassolino, ex sindaco di Napoli: "Impreparati a una scadenza nota da tempo"

IN PRIMO PIANO

Pubblicita