“Modus Vivendi Pompeii”, domenica 13 settembre galà di cibo, gusto, danza, moda e musica
“Modus Vivendi Pompeii” tornerà puntuale anche quest’anno nonostante i disagi e le difficoltà che hanno investito la ristorazione, l’arte, l’artigianato ed il mondo degli eventi. Domenica 13 settembre la città di Pompei ospiterà il galà del cibo, del gusto, della danza, della moda e della musica. Nell’anno 2020 in cui ogni manifestazione è stata una scommessa, il “Laboratorio Sensi Linguaggi Creativi” nato e diretto da Giuseppe Scagliarini, ripete un appuntamento molto atteso dalla cittadinanza.
Potrebbe interessarti
Charlie Puth porta il pop mondiale tra le rovine di Pompei
Pompei: scarichi illeciti nel Sarno: scatta il sequestro per il caseificio «La Ciliegina»
Nocera, tragedia post-parto all’Umberto I: muore mamma di 33 anni
Circumvesuviana, era un ex operaio di Pompei l’uomo travolto nella galleria di Vico Equense
Il promotore culturale nonché direttore artistico ha portato avanti la programmazione di incontri volti a valorizzare Pompei e le sue bellezze, sfidando le restrizioni ma rispettando le regole. Dopo la Festa della Musica tenutasi il 21 giugno in Piazza Immacolata, Scagliarini ha deciso di esaltare un altro angolo della città che è in via di rinascita.
Via Sacra sarà la location che ospiterà il gran galà a cui sono stati invitati cantanti, musicisti ed artisti. In una delle vie principali della città , chiusa al traffico nei week-end per consentire ai locali di sfruttare i marciapiedi come aree di ristoro all’aperto, si potrà godere del relax offerto dal connubio tra cibo ed intrattenimento.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti