

foto di repertorio
Era ricoverata da circa un mese nell’ospedale Rummo di Benevento e ieri e’ morta per le complicazioni dovute al Covid-19. Un’anziana di 81 anni residente nel quartiere di Secondigliano a Napoli e’ la seconda vittima in tre giorni nel Sannio. Prima di lei era toccato a un 56enne di Torrecuso. L’anziana e’ stata ricoverata assieme alla figlia, anche lei contagiata di coronavirus, ma ora in via di recupero.
A Benevento preoccupa il focolaio riscontrato nel carcere di Capodimonte. Finora ci sono 6 agenti penitenziari che hanno contratto il virus assieme a tre detenuti, ma sono in corso indagini da parte dell’Asl e si e’ in attesa dell’esito di altri tamponi praticati all’interno del penitenziario.
La famiglia di Domenico Caliendo, il bambino deceduto dopo un trapianto di cuore non andato… Leggi tutto
Il Consiglio comunale di Napoli approva una mozione per installare impianti di erogazione di acqua… Leggi tutto
Il comune di Atrani ha firmato protocolli d’intesa per la conservazione della tartaruga Caretta caretta… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni è stato arrestato in Corso Garibaldi dagli agenti della Polizia… Leggi tutto
Aversa – Un colpo fulmineo all'alba, la spaccata alla vetrina e poi la fuga disperata… Leggi tutto
L'incidente al Castello di Baia evidenzia le criticità nella gestione degli ascensori pubblici, la normativa… Leggi tutto