Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Cronaca

Napoli, personale di ambulanze aggredito due volte in poche ore

Pubblicato

in



Napoli, personale di ambulanze aggredito due volte in poche ore.

L’ennesimo atto di vigliacca aggressione nei confronti di personale sanitario a Napoli è comunicata con puntualità dalla pagina Nessuno Tocchi Ippocrate. E’ uno dei dei medici che racconta l’accaduto:

“Voglio affidare a questo commento la mia reazione di sdegnosa amarezza che nasce spontanea ed irrefrenabile come un disgustoso conato di vomito. La scorsa notte per due volte consecutive in occasione di incidenti stradali siamo stati oggetto di quella odiosa violenza fisica e verbale che, per quanto uno si voglia sforzare di analizzare per ricercarne le motivazioni, resta alla fine sempre quella che è, e cioè violenza gratuita, ingiusta e mortificante, violenza che ti umilia, che ti fa odiare questo lavoro e lo rende insopportabile, violenza arrogante ed impunita di chi disprezza ogni regola perché sa che in questa città le regole non hanno valore, finanche, come è accaduto ieri notte, al cospetto della polizia .

È finita la breve ed ipocrita “luna di miele”del Covid, siamo tornati ad essere considerati degli odiosi demoni dopo la parentesi angelica di “eroi” della sanità. Che disgusto!”

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, colonia di gatti data alle fiamme in via Jannelli: indignazione social

Pubblicato

in

Colonia di gatti data alle fiamme in via Jannelli, Borrelli (Europa Verde): “Atto criminale, siano perseguitati i responsabili”.

“Una colonia di gatti, come riportato da Fanpage, è stata data alle fiamme in un parco di via Jannelli. E’ stato appiccato un incendio nell’area verde dove gli animali venivano, accuditi, come ci hanno riferito, da una volontaria. Un atto criminale, vergognoso e di una crudeltà inaudita. Uccidere in questo modo degli essere viventi è da barbari vigliacchi e senz’anima.

Chiediamo con forza che venga immediatamente avviata un’indagine per individuare i responsabili e assicurarli alla giustizia. Meritano una pena esemplare e durissima. Ci attiveremo noi stessi per fornire aiuto ad acciuffarli, non possono restare impuniti”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi-Europa Verde, commentando la terribile notizia.

(foto di Fanpage.it)

Continua a leggere



Cronaca Napoli

Napoli, concerto di un neomelodico non autorizzato a Pianura: arriva la polizia

Pubblicato

in

pianura neomelodico

Napoli. Alle due circa di stanotte gli agenti del Commissariato Pianura sono intervenuti in via Vicinale Sant’Aniello dove era stato segnalato un concerto.

Gli agenti, nel piazzale antistante uno stabile da cui proveniva della musica e una voce maschile, hanno visto circa 200 persone assembrate intente ad intonare canzoni.
Poco dopo, hanno visto scendere dall’edificio un uomo che, tra la folla, è salito a bordo di un’auto per allontanarsi.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo, un noto cantante neomelodico, si era esibito in forma privata presso l’abitazione di un fan in occasione della comunione di un bambino e che, durante l’esibizione, molte persone del quartiere si erano assiepate all’esterno per ascoltare la musica.

Continua a leggere



Pubblicità

Pubblicità

DALLA HOME

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette