Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 31 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete – Le vostre paure e indecisioni frenano la vostra crescita professionale: sforzatevi di superarle in fretta. Un innamorato estroso vi soggiogherà.

Toro – Qualche volta nella professione bisogna correre qualche rischio: solo cosi’ potrete fare passi avanti. L’amore bussa alla vostra porta.



    Gemelli – La meta che vi siete prefissati nel lavoro è molto ambiziosa, dovete armarvi di pazienza e coraggio.Un incontro cambierà la vita affettiva.

    Cancro – Avete felici intuizioni e ottimi progetti di lavoro: vi conviene accelerare i tempi. Coraggio nelle scelte sentimentali.

    Leone – Se volete contare di più sul contributo dei collaboratori vi conviene essere meno critici e più persuasivi. Contatti sociali interessanti.

    Vergine – Avete il cervello che va al massimo dei giri: sfruttatelo per scegliere la strada più giusta nella professione. Un amore altalenante.

    Bilancia – Le divergenze di opinioni con i collaboratori possono essere appianate con un confronto pacato. In amore non ci sono ostacoli insuperabili.

    Scorpione – Nel lavoro mettete a frutto le esperienze acquisite e mostrate molto spirito di adattamento alle novità. Incertezza negli affetti.

    Sagittario – Nel lavoro fate un passo alla volta, senza mai indietreggiare di fronte agli ostacoli. Il successo arriverà. Chiarite un equivoco con il partner.

    Capricorno – Non sarà facile rimediare agli errori commessi nel lavoro per la vostra imprudenza, ma dovete mettercela tutta. Crisi passeggera in amore.

    Acquario – Il successo personale nella vita sociale vi sara’ di grande aiuto nel settore professionale. In amore non avete ancora il polso della situazione.

    Pesci – Vi attendono giornate decisive per il lavoro, richiedono molta tenacia e perseveranza da parte vostra. In amore osate di più


    Torna alla Home


    Incontro con Yvonne Carbonaro per la Giornata Mondiale del Libro. Martedì 23 aprile 2024 ore 17.30 all'Instituto Cervantes (Via Chiatamone, 6G - Napoli). In occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, l'Instituto Cervantes di Napoli organizza un incontro con la scrittrice Yvonne Carbonaro. Martedì 23 aprile alle...
    Il Napoli ha svolto la sessione di allenamento di questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, continuando la preparazione per il prossimo match contro l'Empoli, che è in programma domani allo Stadio Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata...
    Martedì 23 aprile, alle ore 11, nella splendida cornice del 'Vega Luxury' di Teverola, sarà presentata l’ottava edizione del "Trofeo D'Alterio Group". L'evento calcistico, patrocinato dai Comuni di Villaricca e di Mugnano di Napoli, e da Coni, Federcalcio e Ldn , Figc, Coni e Lnd Campania, si conferma tra...
    Durante un controllo della polizia ai tornelli dello Stadio Olimpico, in occasione della partita di Europa League tra Roma e Milan, è stato arrestato un tifoso trovato in possesso di 47 bustine di cocaina. L'uomo, un 45enne romanista con legami con gli ambienti ultras del tifo giallorosso, è stato...

    IN PRIMO PIANO