Musica

‘Noi per Napoli’: le stelle della lirica per una serata tra musica, spettacolo e gusto

Pubblicato da
Condivid

L’associazione culturale “Noi per Napoli” e l’Azienda Vitinicola Montespina, con il Patrocinio del Comune di Pozzuoli, al fine di promuovere la diffusione dell’opera lirica sul territorio campano, presentano “Le stelle della lirica”, il grande evento dedicato al bel canto e all’enogastronomia. Il prossimo 7 agosto alle ore 21.00, appuntamento tra le vigne dell’Agriturismo “Il Gruccione” in Via San Gennaro Agnano 63 – Pozzuoli.

 

 

L’associazione “Noi per Napoli”, in attesa della magica notte delle stelle cadenti, divisa tra i piaceri del palato e quelli della romanza da salotto, il soprano Olga De Maio assieme al tenore Luca Lupoli e al tenore Lucio Lupoli, accompagnati dalla pianista Natalia Apolenskaja, daranno vita ad un indimenticabile concerto.

Visita il sito: http://www.noipernapoli.it

Nella suggestiva cornice della Tenuta Montespina Gruccione, tra i vulcani dei Campi Flegrei, l’evento sarà deliziato da una degustazione di specialità quali il casatiello napoletano, la pasta e fagioli alle cozze alla napoletana, le “graffe” calde. Tutto accompagnato da vino Falanghina e Piedirosso dop dei Campi Flegrei dell’Azienda Vitivinicola Iovino.

Guarda anche: http://www.agriturismoiovino.it 

Nell’incanto della vulcanica terra puteolana e protesi verso l’incomparabile bellezza del golfo di Napoli, il concerto e la degustazione (posto unico, differenziato e distanziamento) ha un costo di 20 euro.

Info e prenotazioni obbligatorie:
081 52 06 719 | 340 52 58 835 | 339 45 45 044 | 351 53 32 617 (solo whatsapp)

Prepagamento con Paypal https://www.paypal.me/NoiperNapoli

 

 


Pubblicato da