Continua il grande successo di Krassym con il suo programma radio televisivo ‘Stai Con Me’

Krassym, con il suo format “Stai Con Me”, è pioniere della nuova WatchTV in quanto il suo è il primo programma social radio-web-televisivo di intrattenimento italiano per Facebook.

 

Krassym (al secolo Fabrizio De Luca) è tornato in onda su Radio Onda Libera (Roma) con il suo fortunato show radio televisivo “Stai Con Me” in onda dallo scorso 3 ottobre. Da alcuni mesi il format è stato man mano trasformato da radiofonico a social web radio televisivo, diventando così il primo programma di intrattenimento italiano per Facebook Watch, ovvero la nuova TV personalizzata e interattiva di Facebook lanciata negli USA nell’agosto 2017.

“Stai Con Me” è un format radio televisivo, ideato nel 2015 da Krassym e Valerio Schiavulli, che sin dall’inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della televisione classica. Esso si presenta come un programma di intrattenimento ma anche giornalistico con molti ospiti, distribuito online attraverso Facebook , YouTube, e supportato anche tramite i social Tik Tok e Instagram.

Un programma low budget ad ampio spettro con la partecipazione di Giada de Blanck e di numerosi protagonisti del mondo dello spettacolo. Numerosi gli ospiti che sono intervenuti nel programma come Vittorio Sgarbi, Bruno Vespa, Ivana Spagna, Michele Mirabella, Sandra Milo, Marisa Laurito, Michele Cucuzza, Patrizia de Blanck, il divulgatore scientifico Gianluca Mech, e tanti altri.

Venerdì 10 luglio saranno ospiti del salotto radio televisivo la meravigliosa Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, e la simpaticissima Rossella Erra ambasciatrice del pubblico (Vieni da Me Rai1).

Il programma va in onda ogni lunedì dalle ore 21.00 su Radio Onda Libera e ogni venerdì dalle ore 22.00 in streaming su Facebook. Inoltre tutte le puntate del programma “Stai Con Me” sono visibili anche sul Canale Youtube di Krassym!

Guarda anche: https://www.facebook.com/Krassym-1401926136735753/

LEGGI ANCHE

IN PRIMO PIANO

LE ALTRE NOTIZIE