Bimba di 5 anni violentata dal nonno e dal compagno della zia in Irpinia: la madre sapeva tutto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Orrore a Cervinara, nella provincia di Avellino: i carabinieri hanno arrestato un 53enne e un 30enne per aver abusato ripetutamente di una bambina di soli 5 anni.

Gli uomini arrestati sono rispettivamente il nonno e il compagno di una zia della piccola. Si indaga anche sulla madre della bambina, che avrebbe permesso le violenze sessuali.
Un’orrenda storia di violenza quella che arriva da Cervinara, nella provincia di Avellino, dove i carabinieri del Comando Provinciale, su richiesta della locale Procura della Repubblica, hanno arrestato un 53enne e un 30enne, accusati di violenza sessuale su minore, una bambina di soli 5 anni.

I due arrestati sono rispettivamente il nonno e il compagno della zia della piccola, che avrebbero abusato sessualmente di lei, in maniera ripetuta e continuata: le indagini sono partite in seguito alla denuncia presentata dalla coordinatrice della comunità nella quale è ospitata la bambina. Come da prassi in casi di violenza sessuale, sulla bambina sono stati effettuati tutti gli esami del caso, sia quelli psicologici che quelli clinici, che hanno purtroppo confermato le ripetute violenze che la piccola di soli 5 anni ha subito, profilando un “turpe scenario di plurimi abusi sessuali all’interno delle mura domestiche”.

Si indaga anche sulla madre della bambina



    L’attività investigativa della magistratura e dei militari dell’Arma ha altresì rivelato che le violenze, perpetrate tra il 2018 e il 2019, sarebbero avvenute con la complicità della giovane madre della bambina, che avrebbe permesso gli abusi sessuali: le indagini si starebbero concentrando anche su di lei, per la quale, al momento, non è stato preso però alcun provvedimento. Per quanto riguarda i due arrestati, il nonno e il compagno della zia, sono stati portati in carcere, dove sono in attesa di essere giudicati per violenza sessuale aggravata, ai sensi degli articoli 609 bis e 609 ter c.2 del codice penale, contemplanti, come spiegano i carabinieri “la pena edittale più alta per ipotesi delittuose del genere”.


    Torna alla Home


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO