Pineta Grande: reparto Covid tutti dimessi e reparto chiuso. La gioia degli operatori sanitari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Castel Volturno. Mentre i numeri dell’epidemia di coronavirus in provincia di Caserta continuano a calare, come in Campania, dall’ospedale Pineta Grande arriva una notizia che era attesa da settimane, cioè la chiusura di uno dei reparti riservati ai pazienti malati di Covid-19.

La bella notizia l’hanno condivisa in tanti operatori sul proprio profilo Facebook, con foto e un video legato ad un messaggio di buon auspicio nella lotta per sconfiggere il virus.

“Reparto covid a Castel Volturno chiuso – scrive Angela nel suo post – Grazie a tutti quelli che si sono impegnati a far sí che questo avvenisse! Questo per ora è un bellissimo traguardo raggiunto a Castel Volturno” Salvatore Minieri : ”…forse, una delle notizie più belle degli ultimi trent’anni…”







LEGGI ANCHE

Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE