

Il governatore Vincenzo De Luca ha firmato l’ordinanza per la ripresa da lunedì 25 maggio dei servizi ricettivi anche non alberghieri, dell’attività delle piscine escluso quelle con acqua di mare e termali e dell’attività delle palestre.
Ho appena firmato l’Ordinanza n. 51 che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Dal 25 maggio 2020:
– sono consentiti i servizi ricettivi anche “non alberghieri”;
– è consentita l’attività delle piscine, escluso quelle con acqua di mare e termali;
– è consentita l’attività delle palestre.
In tutti i casi esposti è obbligatorio il rispetto dei protocolli di sicurezza previsti.
Viene inoltre demandata all’Unità di Crisi la redazione dei protocolli per la riapertura dei circoli culturali e ricreativi a far data dal 28 maggio 2020.
Scarica l’ordinanza e i relativi allegati
allegato-1-protocollo-strutture-alberghiere-e-extra-alberghiere
allegato-2-protocollo-piscine-1
allegato-3-protocollo-palestre-1
Napoli – Nessuno sconto di pena per Salvatore Ferraiuolo, il pescatore di 58 anni che… Leggi tutto
Palermo – Sono tredici i giovani, di età compresa tra i 18 e i 20… Leggi tutto
La scalata ostile, i social e il "mercato" violato: Roma apre il vaso di Pandora… Leggi tutto
Avellino– Quaranta furti messi a segno e altri dodici tentati nell’arco di appena quattro mesi.… Leggi tutto
Napoli - Raid nel quartiere Ponticelli: nella notte ignoti sono entrati nel cantiere edile per… Leggi tutto
Notte di forte tensione nella Casa Circondariale di Avellino, dove nella Sezione Comuni si sarebbe… Leggi tutto