Carabinieri arrestano una 39enne

Napoli: lancia una borsa dalla finestra. Dentro 1.100 dosi di droga

E' accaduto nel rione Don Guanella: in manette è finita Anna Vergara
Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Napoli, Rione Don Guanella, Scampia  i carabinieri della locale stazione stanno effettuando un servizio ad hoc. All’improvviso una borsa vola dalla finestra e viene recuperata dai militari.

All’apertura della porta si presenta una 39enne, già nota alle forze dell’ordine. Si chiama Anna Vergara. All’interno della borsa sono stati rinvenuti:

  • un chilo e 200 grammi di cobret già suddiviso in 925 dosi pronte per la vendita,
  • 94 dosi di crack,
  • 250 dosi di eroina,
  • 100 grammi di crobret e 50 grammi di eroina ancora da suddividere.

All’interno anche materiale per il confezionamento, tra cui 2 bilancini ed una macchina sottovuoto. Un vero e proprio supermerket della droga capace di soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Per la 39enne scattano le manette per detenzione di droga a fini di spaccio. È in carcere in attesa di giudizio. Ora i carabinieri continuano le indagini per risalire ai suoi fornitori ma anche ala giro di clientele a e per conto di chi spacciava la donna o quantomeno facesse da custode.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano