Antonio morto a 23 anni, il messaggio di cordoglio delle palestre di Napoli e Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ sconvolta la comunità di Caserta, per la tragica morte di Antonio Pinto, il ragazzo di Casapulla morto domenica pomeriggio in un drammatico incidente all’uscita della Variante a Santa Maria Capua Vetere. Tanti i messaggi di rabbia e dolore per Antonio molto conosciuto a Casapulla dove viveva e dove il padre gestisce una palestra. Un post di dolore è arrivato anche dallo zio del giovane, il senatore Agostino Santillo. “Ti ricorderò sempre sorridente buon viaggio amico mio”, scrive Gimmy pubblicando una foto al mare insieme ad Antonio. “Un ragazzo bello, solare, intelligente. Sempre presente nella palestra del papà. Un dolore per i genitori insopportabile, insuperabile” scrive invece Anna. Un commovente post è arrivato anche nel gruppo ‘Apriamo le palestre’ “Un pensiero speciale al papà Aristide e la moglie Marilena per la perdita del proprio amato figlio. Siamo vicini a voi”.

Nelle ultime ore le pagine social sono invase di messaggi di addio scritti da parenti, amici e anche da chi Antonio non lo conosceva ma si è stretto attorno al terribile dolore della famiglia. Un dramma che si fa ancora più struggente per gli amici che purtroppo non potranno salutare Antonio nel suo ultimom viaggio terreno, essendoci ancora il blocco dei funerali per le direttive governative per evitare la diffusione del coronavirus. “Ti ricorderò sempre sorridente buon viaggio amico mio”, scrive Gimmy pubblicando una foto al mare insieme ad Antonio”. E ancora: “Eri bello, intelligente, solare, amichevole, divertente, sportivo e statuario – ha scritto Vincenzo – Potrei scrivere milioni di parole e tutte belle. Sei andato via troppo presto, ingiustamente, come accade sempre per le belle persone come te”.

Carmine, postando una foto di qualche anno fa, non nasconde il dolore: “Mi hai spezzato il cuore fratellino” scrive. Ed è un po’ il sentimento che provano tutti gli amici che da domenica non riescono a darsi una spiegazione razionale di ciò che è accaduto.


Torna alla Home


Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...
Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
La talentuosa rapper, icona della body positivity, protagonista della quarta giornata di Giffoni Shock, progetto dedicato all’arte contemporanea a ai linguaggi innovativi: “Sono venuta qui ad ascoltare Salmo. Quel giorno ho capito cosa volevo davvero fare”. Interessanti gli incontri con Cristiano Godano e Marilena Umuhoza Delli E’ stata BigMama la protagonista...
Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro

IN PRIMO PIANO