

Foto archivio
I carabinieri di Lodi hanno arrestato un rapinatore seriale di 38 anni, originario di Napoli e residente a Lodi Vecchio, guardia particolare giurata, nei confronti del quale è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari per violenza sessuale e rapina aggravata ai danni di quattro prostitute. Le indagini, coordinate dalla Procura di Lodi, e condotte dai militari della Compagnia di San Donato milanese erano nate dalla denuncia delle quattro donne di età compresa tra i 22 e i 40 anni e si sono sviluppate anche con l’analisi delle immagini di videosorveglianza.
L’uomo per le rapine usava un trapano e la sua arma in dotazione, una Beretta calibro 9×21. I reati sono stati commessi tra giugno e dicembre dell’anno scorso, nei comuni dell’hinterland milanese tra Melegnano e San Giuliano Milanese, lungo la strada provinciale Binasca. In casa gli è anche stato trovato un fucile da pesca con cui potrebbe avere minacciato alcune vittime.
I carabinieri della Compagnia di Montella hanno intensificato nei giorni scorsi i controlli sul territorio… Leggi tutto
Pozuoli — Incoraggiare, sostenere e far sentire la propria vicinanza ai ristoratori dell’area flegrea, chiamati… Leggi tutto
San Cipriano d’Aversa – È scattato il sequestro di due allevamenti bufalini facenti capo a… Leggi tutto
La vittoria contro il Frosinone ha restituito fiducia al Napoli, ma adesso per gli azzurri… Leggi tutto
Tra il porto di Acciaroli, gli scogli e la luce del Cilento, l’impepata di cozze… Leggi tutto
Concorso nazionale della Guardia di Finanza per 170 marescialli allievi divisi tra informatica, tecnico-logistico, aeronautico,… Leggi tutto