Precipita in un dirupo nel Salernitano: salvato dalle forze dell’ordine

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina, nei pressi del castello situato in località Trivio a Castel San Giorgio, dove sembra che un uomo abbia rischiato di cadere precipitare dalla montagna con la sua auto, che è stata trovata nei pressi di un muro di contenimento posto lungo la carreggiata. Successivamente, a causa del violento impatto, avrebbe aperto lo sportello e sarebbe caduto nel vuoto facendo un volo di circa 150 metri.
Sul posto sono giunte le forze dell’ordine. Un elicottero ha sorvolato la zona per individuarlo. Per fortuna l’uomo, originario di Roccapiemonte, è vivo ma ha riportato diverse fratture in varie parti del corpo. Immediato il trasporto in ospedale per le cure mediche del caso. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.


Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Incidente mortale di Villa Literno: ecco chi sono le tre vittime

Prima l'impatto contro un marciapiede e poi contro la Fiat 500

Violenta rivolta nel carcere di Benevento: due agenti feriti

Momento di altissima tensione nel carcere di Benevento, dove è in atto una violenta rivolta da parte di alcuni detenuti. Come denunciato dal Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria Sappe, la situazione è incandescente: una sezione detentiva è stata distrutta e due agenti di Polizia Penitenziaria sono stati feriti dai detenuti, che...

CRONACA NAPOLI