Mobilità integrata bus e taxi, partnership tra MarinoBus e Wetaxi: sconti per chi parte o arriva in bus a Milano, Napoli, Roma e Torino

SULLO STESSO ARGOMENTO

MarinoBus, il marchio italiano del trasporto passeggeri su gomma a livello internazionale, e Wetaxi, la piattaforma digitale che permette tramite app di prenotare e condividere il taxi assicurando la tariffa massima garantita, annunciano una partnership per tutto il mese di dicembre. Tutti i viaggiatori MarinoBus in arrivo da o in partenza verso Milano, Napoli, Roma e Torino – scaricando gratuitamente l’app Wetaxi e inserendo un apposito codice dedicato – beneficeranno di uno sconto riservato di 10 euro sulla loro prima corsa in taxi.
Questa prima collaborazione tra MarinoBus e Wetaxi è frutto di una comune visione delle due aziende sulla modalità di erogazione dei servizi di trasporto passeggeri: mettere al centro le esigenze e la soddisfazione degli utenti ed evolvere verso una mobilità sempre più integrata. In questo modo è possibile assicurare un’esperienza di viaggio confortevole e conveniente dato che i viaggiatori possono raggiungere le proprie mete con maggiore comodità di spostamento e a prezzi più vantaggiosi.
Un’iniziativa che va incontro ai numerosi studenti e lavoratori che si apprestano a rientrare a casa in vista delle ferie natalizie: grazie allo sconto Wetaxi potranno raggiungere o spostarsi più facilmente dalle stazioni bus dove partono o arrivano gli autobus MarinoBus, così da raggiungere la loro destinazione finale in tutta comodità.
Nelle città interessate dalla promo con MarinoBus, Wetaxi si avvale della collaborazione con le seguenti centrali RadioTaxi: Taxi Blu (02.4040) a Milano, Consortaxi (081.2222) a Napoli, Samarcanda (06.5551) nella Capitale e Taxitorino (011.5730 e 011.5737) nella città sabauda.
Viaggiare MarinoBus significa comfort di viaggio con comode poltrone e grande spazio per le gambe, disponibilità del Wi-Fi e possibilità di trasportare ben 3 bagagli a persona di cui due da stiva e uno piccolo a mano. Con 190 automezzi di proprietà, oltre 200 autisti e più di 6.000 collegamenti, MarinoBus serve oggi oltre 250 destinazioni tra cui, tramite gli hub di Milano e Bologna, molte all’estero (ad esempio, Zurigo, Francoforte, Stoccarda, Lussemburgo, Strasburgo e Basilea). I viaggiatori possono acquistare i biglietti MarinoBus online, scaricando gratuitamente l’omonima app mobile (disponibile per dispositivi Android e iOS), visitando il sito web http://www.marinobus.it o recandosi presso uno dei 3.000 sportelli presenti sul territorio nazionale.
Wetaxi, presente in oltre 20 città italiane in partnership con i principali radiotaxi locali, promuove un modello di mobilità intelligente, valorizzando il ruolo dei tassisti e offrendo agli utenti un servizio comodo e trasparente garantendo la conoscenza in anticipo del prezzo massimo della corsa, il pagamento tramite app (via carta di credito, PayPal, Satispay o portafoglio ricaricabile) o in contanti e, non ultima, la possibilità di condividere la corsa con altri passeggeri.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE