Vincenzo Boccia (Pres. Confindustria): “Napoli viene strumentalizzata, De Laurentiis è un grande imprenditore”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vincenzo Boccia l’attuale Presidente della ‘Confindustria’ è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ per dire la sua sul momento delicato in casa Napoli. Vincenzo Boccia durante la trasmissione ‘Radio Goal’ è intervenuto ai microfoni di Walter De Maggio.
Le domande poste naturalmente non potevano che riguardare i furti collegati al mondo del calcio. Ecco le sue dichiarazioni:
“Napoli è una grande città e come tutte le realtà simili ha anche delle criticità ma strumentalizzare dei casi per buttare fango sul capoluogo e sulla regione Campania non è ammissibile.” Secondo Boccia i media nazionali non perdono occasione di infangare il nome di Napoli, anche se lo stesso ammette che delle problematiche in città ci sono. Poi alcune parole sul Presindente De Laurentiis:
“Per me De Laurentiis è un grande imprenditore, non lo dico da tifoso del azzurro ma da presidente di Confindustria e bisognerà sempre ringraziarlo per quello che ha fatto e sta facendo nel calcio”.

Nell'ambito dei servizi predisposti dal Comando della Polizia Locale di Napoli nelle aree della "movida", gli agenti delle unità operative territoriali hanno intensificato le attività di prevenzione e controllo. Durante gli accertamenti effettuati, soprattutto nel quartiere Chiaia, sono state effettuate 16 contestazioni per diverse infrazioni...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...