

La Camera di Commercio di Napoli ha finanziato, con 25mila euro, il progetto “La magia di Ottaviano”, predisposto dall’amministrazione comunale in vista delle festività natalizie. Nello specifico, con i fondi erogati vi sarà l’allestimento di luminarie nei punti principali della città, sia nel territorio di Ottaviano che in quello di San Gennarello.
Il Comune, inoltre, organizzerà altri eventi, sempre nel corso del periodo natalizio.
Gli eventi e l’allestimento delle luminarie si aggiungeranno, ovviamente, ai “Mercatini al Castello”, la consueta manifestazione che si tiene da anni a Palazzo Mediceo, organizzata dalla Pro Loco e diventata ormai un appuntamento fisso per tutto il territorio regionale.
A darne notizia è l’assessore agli eventi e agli spettacoli Biagio Simonetti, che spiega: “Nei prossimi giorni forniremo un calendario specifico delle attività, intanto registriamo con soddisfazione la nostra capacità di intercettare fondi esterni, che ci consentono di programmare iniziative senza toccare il bilancio del Comune. Attendiamo con fiducia finanziamenti per altri progetti anche dalla Città Metropolitana e dalla Regione Campania”
Aggiunge il sindaco Luca Capasso: “L’approvazione di questo progetto ci consentirà di rendere ancora più bello e coinvolgente il Natale a Ottaviano: ci aspettiamo l’arrivo di tante gente, così come avvenuto anche negli anni passati”.
Arzano - Nuovo duro colpo all'illegalità ambientale nella "Terra dei Fuochi". Nella mattinata di oggi,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 7-34-45-64-65-76 Numero Jolly: 46 Numero Superstar:90 Leggi tutto
Controlli straordinari dei carabinieri tra Casal di Principe e San Cipriano d'Aversa. Nella serata del… Leggi tutto
Operazione antidroga dei carabinieri a Pastorano, nel Casertano, dove un uomo di 53 anni è… Leggi tutto
Operazione antidroga dei carabinieri a Pastorano, nel Casertano, dove un uomo di 53 anni è… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 05 -… Leggi tutto