Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Napoli e Provincia

Natale, finanziato il progetto “La magia di Ottaviano”

Pubblicato

in



La Camera di Commercio di Napoli ha finanziato, con 25mila euro, il progetto “La magia di Ottaviano”, predisposto dall’amministrazione comunale in vista delle festività natalizie. Nello specifico, con i fondi erogati vi sarà l’allestimento di luminarie nei punti principali della città, sia nel territorio di Ottaviano che in quello di San Gennarello.

Il Comune, inoltre, organizzerà altri eventi, sempre nel corso del periodo natalizio.

Gli eventi e l’allestimento delle luminarie si aggiungeranno, ovviamente, ai “Mercatini al Castello”, la consueta manifestazione che si tiene da anni a Palazzo Mediceo, organizzata dalla Pro Loco e diventata ormai un appuntamento fisso per tutto il territorio regionale.

A darne notizia è l’assessore agli eventi e agli spettacoli Biagio Simonetti, che spiega: “Nei prossimi giorni forniremo un calendario specifico delle attività, intanto registriamo con soddisfazione la nostra capacità di intercettare fondi esterni, che ci consentono di programmare iniziative senza toccare il bilancio del Comune. Attendiamo con fiducia finanziamenti per altri progetti anche dalla Città Metropolitana e dalla Regione Campania”

Aggiunge il sindaco Luca Capasso: “L’approvazione di questo progetto ci consentirà di rendere ancora più bello e coinvolgente il Natale a Ottaviano: ci aspettiamo l’arrivo di tante gente, così come avvenuto anche negli anni passati”.

Continua a leggere
Pubblicità

Coronavirus

Coronavairus, altro contagiato alla Fca di Pomigliano: scatta la sanificazione

Pubblicato

in

Coronavairus, altro contagiato alla Fca di Pomigliano: scatta la sanificazione.

 

“L’azienda ci ha appena comunicato che uno dei 5 (impiegati) che hanno avuto stretto contatto con l’impiegato della Qualità, risultato positivo lunedì scorso, è risultato anch’esso positivo al coronavirus”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus, un altro operaio contagiato alla Fca di Pomigliano

Lo scrivono in un comunicato i responsabili aziendali sindaci di Fim, Fiom. Uilm, Fismic, Uglm e Aqcfr. Nello stesso i sindacalisti spiegano: “Le sue condizioni sono buone e non presenta sintomi, pertanto, sempre sulla base dell’attuale procedura interna, sono stati individuati altri 5 contatti stretti, che a partire da oggi resteranno in quarantena. Verrà effettuata la sanificazione. delle aree di lavoro e delle altre aree comuni del lavoratore interessato, così come previsto dal protocollo”.

 

Continua a leggere



Napoli e Provincia

Aggressione a Pompei: tre minori identificati e denunciati dalla polizia

Pubblicato

in

Aggressione a Pompei: tre minori identificati e denunciati dalla polizia.

 

Gli agenti del Commissariato di Pompei, nel corso dell’attività investigativa avviata a seguito di un’aggressione commessa la sera del 5 settembre scorso in via San Giuseppe a Pompei, hanno denunciato tre minori per lesioni personali.

Gli stessi sono indiziati di aver aggredito due giovani dopo una discussione avvenuta in via Sacra per futili motivi. I poliziotti sono giunti alla loro identificazione grazie all’analisi delle immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza cittadina e alle descrizioni fornite dalle vittime.

Continua a leggere



Le Notizie più lette