Napoli, controlli della polizia nella Movida di Chiaia: sorpresi tre parcheggiatori abusivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando, con il supporto delle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nel corso del quale hanno controllato 22 autoveicoli e  10 motoveicoli; hanno identificato  37 persone di cui 17 con precedenti di polizia  e 22 persone sottoposte a misure cautelari.
Durante l’attività  tre persone sono state sorprese  ad esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore e sono state sanzionate ai sensi dell’art. 7 co. 15 bis del Codice della Strada. Due di esse sono state denunciate poiché destinatarie di Dacur (divieto di accesso alle aree urbane)  in quanto trovate  nelle aree loro interdette, mente nei confronti della terza  è scattato l’ordine di allontanamento.
Inoltre, nelle adiacenze di uno stabile in vico Caricatoio, nascosto in una tubatura, è stato rinvenuto  un involucro di plastica a chiusura ermetica, contenente 8 grammi di cocaina.
Infine, i poliziotti sono intervenuti in un locale in via Gradini Nobile in cui vi era un numero di persone superiore a quello previsto dalla licenza di agibilità; il titolare è stato denunciato per violazione delle prescrizioni in materia di prevenzione incendi e per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo.


telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE