Striano, nascondevano 8 chili di droga nelle scatole delle scarpe: arrestati in due

SULLO STESSO ARGOMENTO

Due le persone arrestate dai carabinieri della sezione operativa di Torre Annunziata per coltivazione e detenzione di stupefacente a fini di spaccio: Salvatore Corrado, 40enne del posto già noto alle forze dell’ordine e un 23enne incensurato di Sarno.
Durante una perquisizione, i militari hanno rinvenuto nella loro abitazione una pianta di “cannabis indica” e quasi 8 chili di marijuana già suddivisa in dosi. La sostanza era distribuita in diverse scatole di scarpe, nascoste in camera da letto e in cantina.
Nelle loro disponibilità anche attrezzature per la coltivazione, l’essiccazione ed il confezionamento della droga. I due arrestati sono stati tradotti al carcere di Poggioreale.


Torna alla Home


Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

IN PRIMO PIANO