“Abbiamo diffidato l’Us AVELLINO, entro 5 giorni deve versare i canoni arretrati”. Lo dichiara l’assessore al Patrimonio del comune capoluogo, Stefano Luongo. “Si tratta di circa 50 mila euro, in caso di mancato pagamento saremo costretti a rescindere la convenzione e riprenderci il ‘Partenio-Lombardi'”.
- 08:10
- 08:02
- 07:36
- 07:25
- 07:12
- 07:04
- 07:02
- 06:55
- 06:53
- 06:46
- 05:53






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti