Giugliano. La Procura di Nord, con una nota diffusa alla stampa, ha annunciato nelle prossime ore l’esecuzione di un decreto di sequestro preventivo di una parte della carreggiata della Sp1 nel tratto ‘Ponte Riccio-Rotonda Auchan’ tra in Campania e Qualiano. Il provvedimento sarà eseguito dai carabinieri di Qualiano. Il provvedimento firmato dal gip del Tribunale di scaturisce da un’ della Procura di Nord. ‘Per agevolare il regolare deflusso del traffico – continua la nota dell’ufficio giudiziario – saranno predisposte indicazioni di percorsi alternativi e modifica delle corsie’. La segnalazione della Procura è stata diffusa per evitare eventuali disagi all’utenza che potranno verificarsi nel corso dell’allestimento in sicurezza provvisoria.
Il sequestro è stato disposto nell’ambito di una indagine per omicidio colposo in relazione ad un incidente stradale verificatosi in quella strada tempo fa. Dalla consulenza tecnica realizzata dopo il sinistro, sarebbe emersa la pericolosità della strada per mancanza delle protezioni idonee.

LEGGI ANCHE  Gragnano, la Finanza indaga sui lavori pubblici e sui permessi a costruire
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Task force nella Terra dei Fuochi: controlli e sequestri tra Marcianise e Caivano

Notizia precedente

Jabil di Caserta, la multinazionale delle telecomunicazioni sospende la procedura per i 350 licenziamenti

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..