Asl Napoli 1, lettera delle guardie giurate: ‘Non siamo collusi e non abbiamo compromessi coi medici’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le guardie particolari giurate scrivono una lettera aperta alla Sinalv del sindacalista Giuseppe Cuccurullo: “Siamo stanchi di insinuazioni dei cittadini e dei vertici Asl na 1 Lavoriamo in condizioni difficili, mentre manca il supporto delle forze dell’ordine per le nostre attività. Basta spararci addosso” dicono le guardie particolari giurate. La polemica nasce da un incontro avuto nei giorni scorsi dai vertici dell’Asl Napoli uno con tutti i rappresentanti sindacali nel corso del quale è stato chiesto ai vigilante una maggiore attenzione e maggiori controlli agli ingressi di tutte le strutture sanitarie dell’Asl evitando “favoritismi” al personale medico e sanitario.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE