Baronissi
______________________________

Si terrà sabato 27aprile alle 20.00, presso l’Auditorium “Benedetto XVI” di Via Maiorino, lo straordinario concerto voluto dal M.A.R.I.C., Movimento Artistico per il Recupero delle Identità Culturali, per celebrare i 40 anni del leggendario album dei Pink Floyd, “The Wall”. Protagonista della serata evento sarà la tribute band “NoName”,  pronta a riproporre le sonorità e le suggestive atmosfere emozionali di un album ormai pietra miliare della storia musicale mondiale. 
Il Movimento Artistico M.A.R.I.C., che tanto sta facendo parlare di sé in ambito nazionale per la realizzazione del progetto della Casa della Cultura ad Accumoli, continua ad organizzare eventi di grande rilievo culturale, in Campania e non solo, dando spazio a tutte le forme artistiche e alla loro promozione, in questo caso ricordando il valore di una inestimabile opera d’Arte in musica, The Wall.
Le parole del Presidente del M.A.R.I.C., il Maestro VincenzoVavuso: “Siamo da poco reduci dall’emozionante posa della prima pietra della Casa della Cultura ad Accumoli, l’inaugurazione è vicina, a conferma del continuo avanzare del nostro movimento artistico nel raggiungimento dei suoi obiettivi. La serata di sabato sera sarà una celebrazione dell’ Arte in tutte le sue forme ed è innegabile l’emozione e la forza dirompente che ancora oggi un album come The Wall scatena. I Pink Floyd hanno fatto la storia ed è dovere di un movimento artistico celebrare queste alte e irripetibili vette di espressione. Non vediamo l’ora di assistere a questo spettacolo. Ci saranno sorprese, come spesso accade con il M.A.R.I.C.”.


Di Regina Ada Scarico

Ti potrebbe interessare..

Altro Musica