Senza casco e targa con una bombola tra le gambe, inciviltà lungo le strade di Napoli. Borrelli e Simioli: ‘Pericolo per tutti’”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Senza casco e targa con una bombola tra le gambe, inciviltà lungo le strade di Napoli. Borrelli e Simioli: ‘Pericolo per tutti’”
“Restiamo basiti dinanzi alla segnalazione che ci è pervenuta dalla periferia nord di Napoli. Un uomo senza casco, a bordo di uno scooter senza targa, si aggira per via Cassano, all’altezza del Rione Berlingieri, trasportando una bombola di Gpl tra le gambe”. La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi e dal conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “Un atteggiamento così irresponsabile rappresenta un pericolo per sé e per gli automobilisti. Al di là delle ovvie considerazioni sull’illiceità della circolazione senza targa né casco, c’è da tenere conto che questa persona trasporta materiale altamente infiammabile senza le minime precauzioni. Probabilmente si tratta di un dipendente di una rivendita della zona. Invitiamo tutti i cittadini a segnalare la sua presenza alla polizia municipale in modo che gli agenti possano intervenire per sequestrare il mezzo e sanzionare l’incivile alla guida”.




LEGGI ANCHE

Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE