

Di fronte a quasi 6.500 spettatori la Reggiana stacca il biglietto per i quarti di finale playoff pareggiando in rimonta 1-1 con la Juve Stabia.
Primo tempo con Juve Stabia tonica e proteste dei padroni di casa per un rigore non fischiato su Cesarini, che finisce all’ospedale. Ripresa con vantaggio Juve Stabia verso la metà: va a segno Simeri. La squadra allenata da Caserta sede odore di successivo turno playoff, ancora di più quando la Reggiana resta in 10 per l’espulsione di Bovo, a causa di un fallo di reazione. Tutto fatto? Per niente. A dieci minuti dal termine, la truppa di Eberini trova la forza di firmare con Bastrini il pareggio che vuol dire qualificazione, a parità di risultato (all’andata 0-0) ma grazie al miglior piazzamento di campionato. In un anno di assestamento, onore comunque al cammino della Juve Stabia, che ora si concentrerà sul futuro, iniziando il solito lavoro per arrivare all’iscrizione del prossimo campionato.
La migliore pizzeria al mondo per 50 Top Pizza è "Napoli on the Road" di… Leggi tutto
Napoli - Il rione Traiano si è svegliata all'alba dal rombo delle sirene e dal… Leggi tutto
Scafati -Un episodio dai contorni inquietanti e di estrema gravità ha scosso il Parco Archeologico… Leggi tutto
Napoli - La polizia penitenziaria ha sequestrato sei smartphone di ultima generazione nel reparto di… Leggi tutto
Napoli - Tutto comincia nel luglio del 2013. Al centro del procedimento c'è un intervento… Leggi tutto
Tragedia sfiorata nella zona dell’Arenaccia, a Napoli. Durante la notte, i carabinieri del Nucleo Radiomobile… Leggi tutto