Ha preso il via dall’Estragon di Bologna l’atteso Fidatevi Tour (organizzato da Magellano Concerti), durante il quale i Ministri presenteranno al pubblico il nuovo album di inediti “Fidatevi”, pubblicato lo scorso 9 marzo per Woodworm/Artist First, oltre a eseguire i loro più grandi successi.Potrebbe interessarti
Payroll compliance: come evitare sanzioni grazie al supporto del consulente del lavoro
Natale solidale a Napoli: parte il "Regalo Sospeso" Unicef-Clementoni
Estorsioni, auto di lusso mai pagate e assunzioni imposte: condanna ridotta in Appello per il boss Fontanella
Napoli, riparte il cantiere della metro: rivoluzione urbana a piazza Cavour
"Guardandosi intorno, fidarsi è probabilmente la cosa più stupida che oggi si possa fare – affermano i Ministri –Eppure, guardandoci indietro, ci rendiamo conto che tutto quello che veramente conta nelle nostre vite è stato costruito sulla fiducia - quella che abbiamo dato e quella che abbiamo."
Il nuovo disco è stato anticipato dal primo omonimo singolo “Fidatevi”, seguito da "Tra le vite degli altri", brano che apre la tracklist del nuovo album e parla di chi, per seguire i propri sogni, deve lasciare la via maestra nonostante le pressioni e la disapprovazione di chi ha attorno. Nonostante - appunto - le vite degli altri.
"La tecnologia, nei dischi e nei concerti, sta dando possibilità incredibili a chiunque voglia far musica e dir la propria - ed è una cosa bellissima. Ma il fatto, com'è ancora per noi, di salire su un palco e sapere che tutto, ma veramente tutto quello che succederà, dipende solo dalle tue dita e dalla tua voce, sapere che dopo un attimo esisterà quello che un attimo prima non esisteva, e che nonostante i tuoi sforzi di controllarlo sarà sempre diverso da quello che avevi previsto, be' questo non c'è tecnologia che lo possa restituire. Difatti si chiama anche, semplicemente, vita." - affermano I Ministri a proposito dei tour.
Per maggiori informazioni: 081 72 84 523 - concerti@veragency.com
Fidatevi Tour: I Ministri alla Casa della Musica, sabato 28 aprile
Notizie del giorno
- 08:04
- 07:46
- 06:38
- 06:22
- 06:10


















































































