Campania

Scoperti a Capri due albanesi clandestini

Condivid

La procedura di espulsione e’ stata avviata nei confronti di due cittadini albanesi, che vivevano a Capri (NAPOLI) senza permesso di soggiorno, lavorando a nero come giardinieri. Sono stati sorpresi dopo un controllo da parte degli agenti del locale commissariato di Polizia diretti dal vice questore aggiunto Maria Edvige Strina. Uno dei due e’ risultato inoltre essere in possesso di un permesso di soggiorno per la condizione di rifugiato politico, rilasciato dalle autorita’ tedesche e quindi con obbligo di residenza in Germania. Il secondo invece, un trentenne, era totalmente privo di permesso di soggiorno sia in Italia che all’estero. I due inoltre vivevano stabilmente a Capri, ed erano ospiti di un loro connazionale in regola con i documenti. I due sono stati trasferiti a NAPOLI, accompagnati dai poliziotti del commissariato di Capri per avviare le formalita’ di espulsione dal territorio nazionale.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Capri