

E’ rimasto ucciso dal suo stesso camion durante una manovra: Andrea Santonastaso, 44enne commerciante di tessuti, di Maddaloni. E’ accaduto ieri pomeriggio, verso le ore 14, in vicolo Sant’Augusto. La vittima come faceva tutti i giorni al suo ritorno dai mercati ha lasciato in moto il suo camion furgonato carico di merce ed è sceso per aprire il garage.
Ma il mezzo si è messo improvvisamente in movimento lungo la stradina in leggera pendenza. Una distrazione fatale: il commerciante è stato travolto e schiacciato dal pesante veicolo. A nulla è valso l’opera dei soccorritori, tra parenti e conoscenti della strada, che hanno cercato di rimuovere il camion e liberare Andrea.
I medici del 118 arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Il decesso di Andrea Santonastaso ha colpito molto la città visto che apparteneva a una storica famiglia di commercianti locali.
Durante il weekend la Polizia di Stato, con il supporto della Polizia Municipale e del… Leggi tutto
Il 10 agosto Villa Puolo ospita Picnic Sotto le Stelle, un evento serale dedicato all’osservazione… Leggi tutto
Intensificati i controlli nella movida del quartiere Decumani a Napoli, con verifiche su persone e… Leggi tutto
Un'operazione notturna dei carabinieri a Napoli Bagnoli ha portato all'arresto di un uomo per droga… Leggi tutto
Un 31enne è stato fermato e arrestato ad Afragola con circa 3 grammi di cocaina/crack… Leggi tutto
Napoli - Un imprevisto sulla pista dell'aeroporto di Napoli-Capodichino ha bloccato la partenza del volo… Leggi tutto