

E’ indagato per omicidio stradale il giovane conducente della vettura sulla quale viaggiava il 26enne di Torre annunziata, Giulio Coppola, morto ieri pomeriggio all’ospedale di Caserta a causa delle ferite riportate nelle notte tra venerdì e sabato in un incidente stradale al confine con Torre del Greco.
Il giovane è stato sottoposto a tutti i test di routine e la sua auto è stata sequestrata.
Sulla tragedia è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura oplontina. Erano in cinque in auto: due se la sono cavata con qualche ammaccatura, uno è ricoverato al San Leonardo di Castellammare un secondo a Napoli.
Hanno diverse ferite ma non sono in gravi condizioni. La notizia della morte di Giulio ha lasciato nello sconforto familiari e amici. la sua pagina facebook è stata presa d’assalto dai messaggi.
Commovente quello della fidanzata: “Se ti ascolto è come se ascoltassi la mia coscienza, l’unica che mi conosce veramente, l’unica a cui mi sono affidato completamente. Sei la parte migliore di me”.
Oltre 300 alloggi comunali, 54 occupazioni abusive censite, una morosità vicina al 45% e un… Leggi tutto
Sorrento - In auto con 240 pizze che avrebbero dovuto restare surgelate, dirette a un… Leggi tutto
La giornata è caratterizzata da un importante cambiamento: la Luna si trova nel solido segno… Leggi tutto
Il deputato Pd Piero De Luca definisce “gravissime” le affermazioni di Galeazzo Bignami sulle presunte… Leggi tutto
Nel 2025 l'età media delle madri italiane al momento del parto è arrivata a 33,4… Leggi tutto
Oltre 200 ettari confiscati alla camorra nella provincia di Caserta sono stati riconsegnati allo Stato… Leggi tutto