Tecnologia

Xiaomi Mi MIX 2: disponibile lo sfondo ufficiale prima della presentazione SCARICA

Pubblicato da
Condivid

Dopo gli annunci dei nuovi smartphone effettuati in occasione di IFA 2017, è tempo di pensare ai terminali che verranno ufficializzati nelle prossime settimane. Sarà un autunno particolarmente caldo, visto che tra i nuovi modelli rientrano pezzi da novanta come nuovi iPhone, la gamma Mate 10 di Huawei e, per restare in tema di produttori cinesi, anche il Mi MIX 2 di Xiaomi.

La presentazione di quest’ultimo modello è attesa per l’11 settembre prossimo, esattamente un giorno prima dell’atteso evento Apple.

Nel frattempo, il team MIUI, ovvero gli sviluppatori dell’interfaccia utente personalizzata da Xiaomi che troveremo anche nel Mi MIX 2, offre la possibilità di scaricare lo sfondo ufficiale del nuovo top gamma.

Si tratta dello stesso sfondo utilizzato nell’immagine teaser usata per annunciare l’evento di presentazione che può ora essere scaricato nel formato originale (2532 x 4.500 pixel) collegandosi a questo topic presente nel sito ufficiale MIUI (occorre preventivamente registrarsi).

Tra poco più di una settimana sarà possibile conoscere tutti i dettagli sulla nuova proposta di fascia alta di Xiaomi. In base alle precedenti indiscrezioni la dotazione hardware dovrebbe comprendere un display da 6.4″ con risoluzione QHD, SoC Snapdragon 835, 6GB di RAM, batteria da 4500 mAh e Android 7.1.1 Nougat.

(fonte hdblog.it)
(fonte en.miui.com)

Clicca QUI per scaricare

Pubblicato da