Al via la campagna straordinaria di derattizzazione. L’Amministrazione targata Sarnataro è riuscita ad ottenere dall’Asl una serie di nuovi interventi per le arterie maggiormente colpite dalla presenza di roditori. Le operazioni sono state effettuate nella giornata di oggi in via Giolitti, via Ritiro, via Rosselli e traverse, via Madonna Delle Grazie e traverse, via Luca Giordano e traverse, via Turati, via Viviani, via Santa Maria, via Sanzio, via San Lorenzo compresa la villetta comunale, via Rossini. “Di concerto con la pulizia delle caditoie, abbiamo spinto l’Asl per ottenere un nuovo intervento di derattizzazione così da prevenire il fenomeno – spiegano l’assessore all’Ambiente, Valerio Capasso, e il consigliere dell’Upm Renato Verrazzo – Ancora una volta, diamo una risposta concreta alle problematiche che ci vengono sottoposte dai cittadini”. Per la giornata di giovedì è previsto inoltre un nuovo intervento sull’intero territorio comunale. “Nell’ultimo mese – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da parte di numerosi residenti, che lamentavano la presenza di ratti e roditori. Ci siamo immediatamente attivati per ottenere dall’Asl, ente competente per questo tipo di interventi, una derattizzazione fuori calendario da effettuare in determinate zone. Siamo sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei cittadini e, laddove è in nostro potere, interveniamo con celerità per risolvere i problemi e rendere Mugnano una città più vivibile.
Mugnano infestata dai topi: ottiene un nuovo intervento di derattizzazione il sindaco Sarnataro
Caso Domenico, nel cellulare dell'oss un video sull'arrivo del cuore
Giovedì il conferimento dell’incarico per la copia forense del dispositivo sequestrato. Il filmato potrebbe aiutare a ricostruire tempi, modalità di consegna e condizioni dell’organo destinato al trapianto.
Appello del procuratore di Napoli Nord agli imprenditori: denunciate
L’indagine della Procura di Napoli Nord partita dalle denunce di due imprenditori
Tangenti a Sorrento, l'ex sindaco confessa: " Intascai 215mila euro "
L’ex primo cittadino Massimo Coppola ha ammesso i suoi legami con un sistema di mazzette per appalti e concorsi truccati. A rischio le elezioni amministrative del 24 maggio.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti