NOTTE DI VIOLENZA

Napoli, ferito da colpi d’arma da fuoco a Marianella

Il 33enne, già noto alle forze dell’ordine, si è presentato autonomamente al pronto soccorso con diverse ferite agli arti e alla parte bassa della schiena. Non è in pericolo di vita. Al vaglio il racconto su un presunto tentativo di rapina
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Notte di tensione a Napoli, dove i carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli dopo l’arrivo di un uomo ferito da più colpi d’arma da fuoco.

Si tratta di un 33enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, che poco prima si era presentato in ospedale per ricevere cure mediche.

L’uomo avrebbe riportato ferite al braccio sinistro, agli arti inferiori e alla zona lombare. Secondo quanto emerso nelle prime ore, le sue condizioni non sarebbero gravi, ma il 33enne resta ricoverato in osservazione in attesa di un intervento chirurgico.

L’ipotesi del tentativo di rapina

In base a una prima ricostruzione, ancora in fase di verifica, il ferimento sarebbe avvenuto nel corso di un presunto tentativo di rapina in un’area del quartiere Marianella. Tuttavia, il sopralluogo eseguito dai carabinieri nella zona indicata non ha fornito, almeno per il momento, riscontri utili a confermare la versione fornita dalla vittima.

Per questo motivo gli investigatori stanno approfondendo ogni elemento utile a chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e a verificare la piena attendibilità del racconto reso dall’uomo ai militari.

RIPRODUZIONE RISERVATA

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 00:39
19/04/2026 00:39

Balcone centrato da un tir dopo una curva: paura nel centro cittadino

18/04/2026 20:45

Lazio, Sarri si gode il blitz al Maradona: " Gara tosta e convincente "

18/04/2026 20:42

Napoli, Conte ammette il blackout: " Poca energia, ma l'obiettivo Champions non si può fallire "

Shorts
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA