Pomigliano d’Arco – Un’esplosione nel cuore della notte ha svegliato i residenti di via Passariello. Erano da poco passate le 4 quando ignoti hanno preso di mira lo sportello bancomat della filiale BNL, facendolo saltare con dell’esplosivo.
Il colpo, tuttavia, non è andato a segno: l’ATM è stato danneggiato dall’esplosione, ma i malviventi non sono riusciti a portarlo via né a impossessarsi del denaro contenuto all’interno. Subito dopo il boato, i responsabili si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco e della sezione radiomobile di Castello di Cisterna, che hanno avviato i rilievi e messo in sicurezza l’area. Non si registrano feriti.
Potrebbe interessarti
Napoli, donna ferita dal monopattino a Fuorigrotta: si cercano 2 ragazzini
Napoli, allarme fuocarazzi: Borrelli chiama alla mobilitazione contro i roghi illegali
Bacoli, misterioso incendio nella notte: in fiamme una Bmw
Napoli, paziente muore in ospedale dopo incidente domestico: 600mila euro di risarcimento alla famiglia
L’episodio si inserisce in una scia preoccupante: si tratta del terzo assalto a uno sportello automatico in meno di una settimana in provincia di Napoli, dopo casi analoghi registrati nei giorni scorsi in altri comuni dell’hinterland.
Le indagini sono in corso. Gli investigatori stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza e valutando eventuali collegamenti tra i recenti raid notturni.
Fonte REDAZIONE






Commenti (1)
L’esplosione avvenuta a Pomigliano d’Arco è un fatto molto grave, pero non capisco come sia possibile che i malviventi non sono riusciti a portare via il bancomat, evidentemente avevano un piano ma non è andato bene.