Torre del Greco, tenta di rubare la volante della polizia: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre del Greco. Un tentativo di furto che a definire clamoroso o temerario è quasi un eufemismo: un uomo infatti ha cercato di rubare di un’auto della polizia a Torre del Greco questa mattina.

Intorno alle 10, un uomo, è stato sorpreso a manomettere una vettura di servizio parcheggiata in corso Avezzana. L’allarme è scattato grazie alla prontezza di alcuni passanti che, notando l’azione sospetta, hanno immediatamente avvisato gli agenti impegnati in un posto di blocco nelle vicinanze.

Al loro ritorno, i poliziotti hanno trovato l’uomo intento a forzare la portiera dell’auto con arnesi da scasso, presumibilmente rubati poco prima in una bottega di calzolaio.

Nonostante la resistenza opposta, luomo è stato bloccato e ammanettato. La sua azione ha provocato un certo scompiglio tra i presenti, che hanno assistito increduli alla scena. L’arrestato è stato portato al commissariato di via Sedivola, dove sono in corso gli interrogatori per chiarire i motivi di questo gesto inconsulto.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:26
19/04/2026 22:26

Cancello ed Arnone, sequestrato impianto di rottamazione: denunciata la titolare

19/04/2026 21:58

Rogo a Somma Vesuviana, il prefetto convoca il Centro di coordinamento soccorsi

19/04/2026 21:34

Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA