Casamicciola, bimba di 6 anni rischia di annegare nella piscina termale: ricoverata al Santobono

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi in un parco termale sull’isola d’Ischia. I carabinieri della stazione di Casamicciola Terme sono infatti intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause ancora in corso di accertamento una bambina di 6 anni in compagnia di sua mamma ha rischiato di annegare in una piscina termale.

Fortunatamente la piccola è stata salvata da un assistente bagnante e dal personale medico presente nella struttura che riusciti a riportarla fuori della piscina.

Dopo le prime cure la piccola è stata trasferita prima nell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno e successivamente in idroambulanza nell’ospedale Santobono di Napoli.

    Al momento le sue condizioni sono stabili e in pericolo di vita ma la prognosi, come da prassi in casi del genere, è riservata.

    I carabinieri coordinati dalla procura di Napoli sono impegnati nel ricostruire l’intera vicenda sentendo le persone informate sui fatti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Bimba di 10 mesi muore dopo aver ingerito candeggina: tragedia a Noto

    Una bambina di soli 10 mesi è morta oggi pomeriggio a Noto dopo aver ingerito candeggina. La tragedia si è consumata in un'abitazione alla periferia della città. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Secondo le prime ipotesi, la bambina sarebbe entrata in contatto con un secchio contenente acqua e candeggina,...

    Fedez rassicura tutti sui social: “Non so perché dicano che sono in fin di vita”

    Fedez ha smentito le voci allarmanti sul suo stato di salute attraverso un post su Instagram. "Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita," ha scritto il popolare rapper e influencer. "Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma...

    CRONACA NAPOLI