Problemi sulla linea Circumvesuviana: interruzione del servizio Napoli-Sorrento

SULLO STESSO ARGOMENTO

La giornata continua ad essere problematica per i passeggeri della Circumvesuviana, con interruzioni sia al centro direzionale di Napoli che sulla linea Napoli-Sorrento.

L’Ente Autonomo Volturno ha segnalato un’interruzione sulla tratta Castellammare-Vico Equense a causa di un guasto al treno tra Scrajo e Pozzano. Questo ha comportato la sospensione temporanea del servizio lungo questa tratta, con le corse da Napoli a Sorrento limitate a Castellammare e viceversa da Sorrento a Napoli limitate a Vico Equense.

. L’Ente Autonomo Volturno sta lavorando per risolvere il problema il prima possibile, ma nel frattempo i passeggeri sono invitati a verificare eventuali aggiornamenti prima di pianificare i propri spostamenti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
DALLA HOME

Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE