Eboli, la comunità sui social media esprime dolore per la perdita del piccolo Francesco Pio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I social esprimono dolore per la morte del bimbo di 13 mesi tragicamente sbranato da due pitbull a Campolongo di Eboli.

La mamma, Paola Ferrentino, ha condiviso la sua sofferenza attraverso i suoi profili Facebook, sostituendo l’immagine del profilo con una foto del piccolo Francesco Pio, accompagnata da un cuore e un emoticon piangente.

aola Ferrentino, oltre a Francesco Pio, ha anche una bambina di 5 anni e un altro piccolo di 3 anni. Il giorno del tragico evento, la donna ha deciso di modificare l’immagine del profilo per rendere omaggio al suo adorato bambino.

La sua azione ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio e supporto da parte degli amici, che le hanno inviato messaggi di conforto e solidarietà in questo momento di dolore.


PUBBLICITA




● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 15:24
10/04/2026 15:24

Caserta: spaccio di droga, arrestata 46enne: sequestrati crack e cocaina

10/04/2026 15:12

Fine vita, l'Associazione Luca Coscioni scende in piazza anche in Campania: " Meloni ritiri la legge "

10/04/2026 15:00

Incidente in via Cupa Capodichino: feriti gravi, richiesta di messa in sicurezza

PUBBLICITA

Primo piano