Ruba furgone a Rimini, inseguito e arrestato a Villa Literno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un rumeno di 39 anni è stato arrestato nella provincia di Caserta dopo aver rubato un furgone a Rimini.

Il ladro è stato intercettato e inseguito dalla Polizia Stradale, finendo per essere arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Insieme a lui, un connazionale di 38 anni è stato denunciato per ricettazione. Gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Caserta hanno individuato il furgone rubato e sono riusciti a seguire il ladro fino a Villa Literno.

    Qui, il criminale ha provato a fuggire, abbandonando il veicolo e cercando di dileguarsi per le campagne circostanti. Dopo un breve inseguimento, il ladro è stato fermato e arrestato.

    Successivamente, durante la perquisizione di un deposito nelle vicinanze, la polizia ha rinvenuto parte della refurtiva caricata sul furgone rubato, tra cui una motocicletta e attrezzi da lavoro. Il gestore del deposito, un altro cittadino rumeno di 38 anni, è stato denunciato per ricettazione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Agnelli, il post su Allegri è una frecciata ad Elkann: “Hai rappresentato la Juventus con ogni tua cellula”

    Andrea Agnelli non le manda a dire. In un post che esalta Massimiliano Allegri nel giorno del suo esonero dalla Juventus, l'ex presidente lancia anche una frecciata al cugino John Elkann e alla nuova dirigenza del club: "Un mix straordinariamente unico: superbia e umanità che si fondono continuamente durante...

    A Marcianise presentazione del libro di Ciro Giustiniani

    Lunedì 20 maggio, alle ore 18.00 presso la biblioteca comunale Gaetano Andrisani si terrà la presentazione del libro ‘’Kitemmorto… ascoltando Napoli’ di Ciro Giustiniani promosso ed edito dalla Rogiosi Editori. L’iniziativa rientra nel cartellone di eventi culturali promossi dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Antonio Trombetta nell’ambito della campagna nazionale per...

    CRONACA NAPOLI