LUTTO CITTADINO

Incidente nel Salernitano, tre morti. Il sindaco di Campagna proclama lutto cittadino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il comune di è avvolto nel dolore dopo un tragico stradale che ha tolto la vita a Cosimo Filantropia e a due , il maresciallo Francesco Pastore e l'appuntato scelto Francesco Ferraro. Un terzo carabiniere, Paolo Volpe, è rimasto ferito nell'incidente.

La salma del pensionato Cosimo Filantropia, 75enne di Campagna, è attualmente all'obitorio dell'ospedale di Battipaglia, dove è stata posta sotto sequestro in attesa dell'autopsia. Il di Campagna, Biagio Luongo, ha espresso il suo profondo dolore per la perdita di un amico e concittadino stimato e ha proclamato il lutto cittadino.

“Conoscevo Cosimo, viveva nel centro storico e aveva legami profondi con la comunità. La sua scomparsa e quella dei valorosi carabinieri ci lasciano sgomenti e addolorati”, ha dichiarato il sindaco Luongo. Il sindaco ha anche voluto estendere le sue condoglianze alla famiglia di Filantropia, ribadendo la vicinanza dell'intera comunità in questo momento di dolore: “Spero che tragedie del genere non accadano più. Campagna si prepara a vivere un altro giorno di dolore per la perdita di un suo concittadino”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Reggia di Caserta imbrattata, individuato il responsabile: è un 18enne nordafricano

ìLa Polizia di Stato ha individuato e denunciato l'autore dell'imbrattamento della facciata della Reggia di Caserta. Secondo quanto emerso, il responsabile sarebbe di origine nordafricana e avrebbe compiuto l'atto vandalico nella notte tra martedì e mercoledì scorsi, utilizzando vernice spray per imbrattare la storica facciata dell'edificio. Le indagini, avviate immediatamente...

Napoli, i figli del “Presidente”: “Estranei alla camorra, odio social contro di noi”

I figli del noto pizzaiolo Ernesto Cacialli, noto per aver servito la "pizza a portafoglio" all'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton durante il G7 di Napoli, hanno preso le distanze da coloro che sono stati arrestati di recente in un'indagine antiriciclaggio condotta dalla Guardia di Finanza e dalla...

IN PRIMO PIANO