L'EPISODIO

Sversa rifiuti in strada a Napoli e scappa alla vista degli agenti: fermato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un intervento deciso della Polizia Municipale di Napoli ha portato al sequestro di un autocarro utilizzato per lo sversamento illegale di rifiuti su via Provinciale ai Monti. L’azione si è svolta in seguito a una segnalazione dettagliata, corredata di report fotografico, fornita dagli ispettori dell’Asia, l’azienda comunale incaricata della gestione dei rifiuti.

Gli agenti hanno intercettato un uomo mentre scaricava una considerevole quantità di rifiuti direttamente sulla strada. Al momento di essere scoperto, l’individuo ha tentato la fuga a bordo del medesimo autocarro utilizzato per il trasporto dei rifiuti. Ciò ha dato vita a un breve inseguimento che si è concluso quando l’uomo, abbandonato il veicolo, è fuggito a piedi eludendo così la cattura.

L’autocarro è stato immediatamente sequestrato dagli agenti dell’Unità Operativa Ambientale della Polizia Municipale, che hanno ora avviato le indagini per identificare il responsabile e procedere con la denuncia all’autorità giudiziaria. La lotta contro il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti è una priorità per garantire la pulizia e il rispetto dell’ambiente urbano.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE