Napoli, aggredisce la moglie con un palo di ferro: arrestato il fratello di Tina Rispoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Brandendo una spranga, ha colpito ripetutamente le vetrate di un condominio in Largo Macello nel quartiere di Secondigliano.

Per questo motivo, ieri pomeriggio è stato arrestato dalla , 48 anni e con precedenti penali, fratello di Raffaele e di , vedova del boss Gaetano Marino e moglie del cantante neomelodico .

Sia Raffaele, sia Tina che Tony Colombo sono in dall'ottobre scorso perché coinvolti negli affari del .

L'intervento degli agenti è avvenuto dopo che una donna in forte stato di agitazione si è recata al Commissariato di Secondigliano per segnalare che sua madre era in pericolo a causa delle aggressioni e delle minacce da parte di suo padre.

Quest'ultimo, al momento, stava cercando di entrare nel loro appartamento per aggredirla utilizzando un per sfondare la porta di ingresso.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, hanno trovato la porta di ingresso alle scale dello stabile con i vetri frantumati e la porta d'ingresso dell'appartamento gravemente danneggiata.

All'interno dell'abitazione, c'era una donna in forte stato di agitazione che ha raccontato loro di essere stata minacciata di morte e aggredita dal marito con un palo di ferro mentre tentava di entrare nell'appartamento. La sera precedente, i due avevano litigato per motivi futili e anche in quel frangente il marito si era scagliato violentemente contro di lei e contro i mobili.

Vincenzo Rispoli è arrivato poco dopo, anch'egli agitato, e ha cercato di avvicinarsi all'appartamento con frasi minatorie. Gli agenti hanno faticato a bloccarlo. Ora deve rispondere dell'accusa di in famiglia. Il palo di ferro utilizzato è stato sequestrato.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Poggioreale, Vincenzo il detenuto pizzaiolo: “C’è un mondo oltre le sbarre”

Vincenzo, 34 anni, padre di tre figli, originario di Napoli, sta scontando la sua condanna nel carcere di Poggioreale. Nonostante non abbia mai avuto un vero lavoro, spera un giorno di trovare un'occupazione stabile nella sua città natale, vicino alla sua famiglia. "Sono una persona che ha commesso errori", ammette...

Reggia di Caserta imbrattata, individuato il responsabile: è un 18enne nordafricano

ìLa Polizia di Stato ha individuato e denunciato l'autore dell'imbrattamento della facciata della Reggia di Caserta. Secondo quanto emerso, il responsabile sarebbe di origine nordafricana e avrebbe compiuto l'atto vandalico nella notte tra martedì e mercoledì scorsi, utilizzando vernice spray per imbrattare la storica facciata dell'edificio. Le indagini, avviate immediatamente...

IN PRIMO PIANO